Esercizi su present simple e present continuous


37 commenti:

  1. speravo che ci foose in fondo vedi risposte cmq a me nn riesce bn il s.p.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quale link ti riferisci? Ogni commento è bene accetto. Grazie :)

      Elimina
    2. Ma se non sai nemmeno l'italiano non mi sorprende che non ti riescano bene questi esercizi.

      Elimina
  2. grazie mille mi è servito molto

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti, ma una volta fatto l'esercizio non trovo le soluzioni.

    Help me, please

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito bisogna cliccare "check"

      Elimina
    2. ciao io sono Alessandra ed pure io non trovo le risposte e poi io cercavo il present simple e continius ma mi è venuto anche il present.... che non so cos'è

      Elimina
  4. si mi e servito pure a me d avvero molto:D

    RispondiElimina
  5. Per chi non trovava le risposte ...Io gli esercizi li facevo con quelle ...Ahahahaha

    RispondiElimina
  6. Ciao come va ...sono una caccata questi esercizi

    RispondiElimina
  7. allora inanzitutto qst sito è una MERDA poichè nn ce nemmeno il singolo dalla dice.....va be e poi sn semplici sto esercizi del cazzo li facci a occhi chiusi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto del commento. La sua chiarezza cristallina ti definisce alla perfezione, senza bisogno di ulteriori commenti. Torna a trovarci! :D

      Elimina
    2. beh caro anonimo allora se sei cosi bravo in inglese, impara l'italiano prima

      Elimina
    3. ciao a tutti questi esercizi non li so fare

      Elimina
    4. ahahah la risposta di Englishlabs è fantastica! comunque hanno ragione. prima impara l'italiano e magari dopo puoi permetterti di studiare l'inglese ;)

      Elimina
    5. Se prima pensavo che Englishlabs era veramente in gamba nell'aver strutturato gli esercizi, ora dopo la risposta credo che sia davvero un "grande"

      Elimina
  8. l'inglese fa schifo !!!! ^_______________^

    RispondiElimina
  9. Bravi! Chiaro e semplice... grazie! è un ottimo aiuto per studiare

    RispondiElimina
  10. ciao raga questi es sono brutti perchè non sono utili per lo studio

    RispondiElimina
  11. grazie mille questi esercizi mi sono serviti perallenarmi xla verifica di inglese che io non sono tanto brava grazie almeno rieco a capire qualcosa....

    RispondiElimina
  12. molto utile questo sito specialmente per prepararsi alle verifiche

    RispondiElimina
  13. Questi esercizi sono molto utili per lo studio , grazie

    RispondiElimina
  14. Vorrei tanto che ci sia qualche esercizio con past simple , present continuos e simple insieme

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. Fantastico mi è servito molto��

    RispondiElimina